GROTTAMMARE – Tragedia nella notte lungo l’autostrada A14 in direzione nord, dove ha perso la vita il conducente di un’autovettura in seguito ad uno scontro tremendo con un mezzo pesante. Il drammatico incidente si è verificato attorno alle 23.45 all’interno della galleria Croce di Grottammare.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto, i quali hanno provveduto a spegnere l’incendio che ha coinvolto l’auto. I pompieri hanno collaborato unitamente ai sanitari del 118 per prestare soccorso ai feriti. Purtroppo però il personale medico, nonostante i disperati tentativi di tenerlo in vita, ha dovuto constatare il decesso dell’autista della vettura ridotta ad un groviglio di lamiere dopo il violento urto.

La corsia dell’autostrada interessata dalla carambola è rimasta chiusa fino alle 4 di stamattina per favorire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area. Sul posto anche la Polizia stradale per disciplinare il traffico e condurre i primi rilievi. La dinamica del mortale è ancora al vaglio delle autorità che procedono con il massimo riserbo.