FABRIANO – I Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Fabriano hanno denunciato a piede libero un ventenne incensurato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione, scattata all’alba dopo una mirata attività investigativa sul territorio, ha portato alla perquisizione dell’abitazione del giovane.

Nella sua camera da letto i militari hanno rinvenuto 66 grammi di hashish già suddivisi in tre panetti, accompagnati da tre bilancini di precisione e 900 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Il materiale e il denaro sono stati sequestrati, mentre la sostanza è stata inviata al laboratorio Lass di Ancona per le analisi qualitative.

L’intervento si inserisce nel più ampio piano di contrasto alla diffusione delle droghe leggere tra i giovani della zona.