Presentato ieri il Progetto "Insieme con il Niger", una grande operazione umanitaria internazionale che collega Ancona, l'Italia a Niamey, la capitale del Niger. Come le più belle storie a lieto fine, da una chiacchierata tra amici è partita una grande macchina organizzativa che ha permesso, e permetterà in futuro, di donare attrezzature e presidi medico- sanitari all'ospedale della capitale del Niger. Questo progetto vede la partecipazione dell'Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche, la Fondazione Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche ETS, l'Esercito Italiano, Teenformo.it e il Lions Club Ancona Host.


