Bullismo, autolesionismo, violenza, dipendenze tecnologiche e da sostenze, isolamento sociale. Sono le declinazioni della fragilità dei ragazzi di oggi. Con l'obiettivo di far diventare protagonisti attivi i giovani, il Comune di Ancona è tornato a celebrare la Giornata internazione per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, a partire dal prossimo 20 novembre con un cartellone di appuntamenti


