CORINALDO – Ritrovata sulle sponde del Nevola nel comune di Corinaldo la borsa di Brunella Chiù, la 56enne di Barbara dispersa nell’alluvione del 15 settembre, l’ultima dispersa dopo il ritrovamento del piccolo Mattia.

Il rinvenimento è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio: la borsa, sommersa dal fango, è stata trovata dai Carabinieri della compagnia di Senigallia e dai cinofili a circa 200 metri da dove era stata ritrovata l’auto in zona Burello di Corinaldo.
La carcassa della bmw era stata recuperata poco più di una settimana fa, sempre dai carabinieri.

La conferma che si tratti effettivamente della borsa di Brunella è arrivata dai Carabinieri di Senigallia: all’interno sono sono stati trovati i documenti della donna. Di lei però nessuna traccia e siamo al 15esimo giorno di ricerche.