Metti un cavallo a spasso in città. E’ l’incredibile scena cui hanno assistito nel pomeriggio di sabato numerosi cittadini di San Benedetto, quando sulla Statale 16, nei pressi dell’area Brancadoro, diversi automobilisti e passanti si sono trovati di fronte ad un cavallo che stava percorrendo la strada in lungo e in largo.
Inizialmente si era ipotizzato fosse fuggito da un circo. In realtà era di proprietà di un privato che vive nelle vicinanza e l’ha riportato casa, con la supervisione dei vigili urbani.





