USSITA – Paura questa mattina a Frontignano di Ussita, dove un ciclista è rimasto ferito dopo essere precipitato in un dirupo lungo il percorso Le Saliere.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della bicicletta mentre percorreva il tracciato, finendo fuori dal percorso e cadendo nella scarpata. Immediato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e una squadra dei vigili del fuoco di Visso, arrivata con due mezzi per raggiungere il ciclista e mettere in sicurezza l’area.
Dopo le prime cure sul posto, il ciclista è stato trasferito in elicottero all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove è stato affidato alle cure dei sanitari.






