"Chiuderemo le strade", così il presidente della provincia di Pesaro Giuseppe Paolini, commentando i tagli previsti dal Governo per i fondi dedicati alle strade provinciali,

Quello che inizialmente doveva essere un taglio del 20 per cento per le province, con il decreto Milleproroghe è arrivato al 70 per cento, alla nostra regione, che avrebbe dovuto ricevere 20 milioni nel biennio 2025-2026 arriveranno solo 6 milioni di euro, una mazzata che colpisce tutte le province.