Incontro in Prefettura ad Ancona, all'indomani dell'incendio alla Raffineria Api di Falconara, per fare il punto sulla situazione. Buoni i dati dell'Arpam sulla qualità dell'aria, il sindaco Stefania Signorini: "Nessun superamento di soglia, continuiamo i monitoraggi dell'acqua".


