Un appello che diffondiamo in maniera anonima, perché parlamo di una signora di 80 anni già nel mirino di numerosi tentativi di truffa. Ma di èTv si fida, ed è alla nostra redazione che rivolge questo appello.
“Ciao Maurizio Buona giornata. Ieri Pomeriggio (domenica 11 Dicembre, ndr) sono andata alle Muse a vedere uno spettacolo. All’uscita verso le 19,45 o per le scale del teatro o nel piazzale davanti, ho perduto un braccialetto d’oro per me molto ma molto prezioso è un ricordo di mio marito che non c’è più. Sono subito tornata indietro e andata con il personale del teatro a vedere ma non l’ho trovato. Non so se si può fare un annuncio nel tuo telegiornale che seguo ogni mattina. Però non vorrei dire il mio nome perché ho 81 anni e vivo sola, avendo i miei figli che vivono fuori Ancona. Ho sempre Paura che qualcuno possa approfittare della mia buona fede, come già hanno provato con diverse truffe. Per fortuna le ho sempre capite. Scusami per il disturbo e ti ringrazio se mi potrai aiutare perché di gente brava e onesta ancora in giro ce n’è . Ritrovarlo sarebbe un bel regalo di Natale”.
Chiunque abbia informazioni utili al ritrovamento può rivolgersi direttamente alle forze dell’ordine o contattare la nostra redazione allo 0712861444.