Non si ferma la scia di sangue sulle strade del pesarese. Dopo gli investimenti di tre minorenni nei giorni scorsi, e di una donna proprio ieri mattina, nella tarda serata di Giovedì un dramma si è consumato in Via Gagarin. Lo schianto, che ha coinvolto un mezzo a due ruote, si è verificato attorno alle 21 in zona Torraccia, nei pressi della concessionaria Diba. Un trentanovenne, centauro appassionato, era di ritorno a casa dalla famiglia quando, per circostanze ancora da chiarire, ha sbandato con la sua Harley Davidson sbattendo contro un albero posto a margine della carreggiata. L’uomo ha perso la vita per le ferite riportate nell’impatto, dopo essere volato per diversi metri sulla strada.

La vittima è Alberto Gregori, geometra originario di Pesaro, sposato e papà di una bimba. Sul posto la polizia locale, i carabinieri e i vigili del fuoco. Attualmente non risultano altri mezzi coinvolti nel sinistro. Le forze dell’ordine stanno vagliando varie ipotesi, compresa quella di un malore.

Inevitabili disagi per il traffico della Torraccia, rimasto bloccato per diversi minuti con la circolazione deviata in attesa che il magistrato di turno autorizzasse la rimozione del corpo.