ANCONA – Italservice Pesaro e Città di Falconara festeggiano i loro timonieri. Fulvio Colini e Massimliano Neri hanno ricevuto a Coverciano il premio Panchina d’Oro. I successi e le vittorie delle due formazioni marchigiane di futsal maschile e femminile nascono anche dalle loro guide tecniche.

“E’ la terza volta che vengo onorato di questo premio – commento Fulvio Colini -, grazie anche all’impegno della società Italservice Pesaro che ha contributo a costituire con enormi sacrifici una squadra molto competitiva, che ha anche sfiorato in questi anni l’accesso alle finali europee. E’ molto bello ricevere questo riconoscimento in un contesto così importante e lo dedico ovviamente allo staff della scorsa stagione con cui abbiamo ottenuto tante soddisfazioni e successi di squadra”.

“Quando sono entrato per la prima volta a Coverciano per il corso di primo livello ero come un bambino che entra a Disneyland – ha detto Massimiliano Neri -. Ricevere questo premio davanti ad allenatori che vedo la domenica in tv è un’emozione indescrivibile. La dedica? A mio padre che non c’è più” ha aggiunto il mister.

Foto FIGC