PESARO – Un sos disperato, quello di papà Cosimo, condiviso su Facebook da oltre 8mila persone, per ritrovare sua figlia: “Sara Tomassini di anni 35 – scrive sui social -. È scappata dal reparto psichiatria di Muraglia Pesaro dove era ricoverata venerdì mattina alle 10.30. È in grave pericolo di vita”.
Il padre della ragazza dettaglia: “Indossava una felpa blu con cappuccio, un pantalone di tuta grigio, un paio di ciabatte crocs. Capelli castani chiari e lunghi, probabilmente raccolti. Senza telefono e senza soldi. Chiunque la vedesse è pregato di avvisare le forze dell’ordine (già allertate con querela di sparizione a livello nazionale) o il 118. Inutile tentare di convincerla. Vi prego di rimbalzare questo avviso, usiamo per una volta i social per salvare la vita a una ragazza. Grazie”.
Al momento non ci sono stati sviluppi, ma sarebbero arrivate presunte segnalazioni di utenti proprio sotto lo stesso post di papà Cosimo che, con la sua famiglia, sta vivendo ore d’ansia per la sua Sara.