Una ragazza di 23 anni, ucraina, è stata trovata uccisa con 3 coltellate nelle campagne di Villa Giulia, nel territorio di Fano (Pesaro Urbino).
Il presunto autore, l’ex marito, egiziano, è stato bloccato alla stazione di Bologna. La giovane lavorava in un ristorante di Fano. Ieri non era andata al lavoro ed è stato dato l’allarme.
Per tutta la serata è stata cercata fino a quando, stamattina, i vigili del fuoco e i carabinieri ne hanno ritrovato il corpo. Era andata dall’ex per riprendersi alcuni capi d’abbigliamento. Indagano i carabinieri. Si chiamava Anastasia, era madre di un bambino di due anni e faceva la cameriera nel ristorante di Fano di proprietà del deputato, ex assessore regionale Mirco Carloni. Sarebbe stata uccisa con almeno 3 coltellate, inferte in varie parti del corpo: al collo e al torace.
Il corpo è stato trovato in campagna dai carabinieri e dai pompieri, pare in un trolley. Il coltello trovato poco distante. L’uomo arrestato sarebbe l’ex marito, un pasticciere con doppia nazionalità ucraina ed egiziana. Sarebbe stato arrestato nella stazione centrale di Bologna mentre tentava di scappare.