PORTO SANT’ELPIDIO – Ci sarebbero due indagati per la morte della turista moldava di 33 anni, trovata seminuda lunedì mattina, nelle prime ore del mattino, sulla battigia a Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo.
Il corpo è stato notato sulla battigia da due donne che passeggiavano a riva. Era seminuda: indossava solo il reggiseno e una maglietta. Insieme, le due donne hanno cercato di tirare la ragazza fuori dall’acqua, ma per lei non c’era più nulla da fare: era già morta da qualche ora
Due uomini sono stati ascoltati dai poliziotti della squadra mobile di Fermo: si tratterebbe di un 45enne di Porto Sant’Elpidio e di un 40enne straniero, che la ragazza – arrivata in Italia da soli quattro giorni con un visto turistico – avrebbe conosciuto pochi giorni prima e di cui sarebbe stata ospite nella notte in cui ha perso la vita.
La prima ispezione cadaverica ha fatto emergere che il corpo non presenta segni evidenti di violenza. Si attendono ora i risultati dell’autopsia eseguita sulla salma della donna. Tutte le ipotesi sulle cause delle morte, al momento, restano aperte.