Le festività di Natale sui Sibillini si aprono a Castelraimondo con il Gran Galà delle Marche. Appuntamento al Lanciano Forum, domenica 2 dicembre. Si tratta del primo di due appuntamenti che porteranno nella nostra regione ospiti di spicco e il premio Marche Prestigio, conferito a personalità marchigiane che si sono particolarmente distinte nei vari campi del lavoro, della cultura, del talento.

Sul palco del Lanciano Forum, (presentati da Maurizio Socci, ndr), saliranno tra gli altri Alvaro Vitali con Stefania Corona, gli Operapop, il cantautore Stefano Baccini, Miss Italia Coraggio 2017 Rossella Fiorani e le madrine della serata Natasha Stefanenko e Glelany Cavalcante (Miss Italia Marche 2022).

Spettacoli, comicità e musica per un evento ad ingresso libero, dalle ore 21, durante il quale saranno proiettati video promozionali dei comuni patrocinanti. L’evento è organizzato dall’associazione culturale Opera Sound e dal Comune di Castelraimondo, con il contributo della Regione Marche e con il patrocinio dei Comuni di Loreto e Matelica, della Provincia di Macerata e del Coni. Collaborano Fiduciaria Marche, Servizi Integrati, Belisario, Villa Fornari, Discovery Marche ed èTV Marche.

Appuntamento a Castelraimondo, il 2 Dicembre. Il giorno seguente il Gran Galà delle Marche sarà a Fano, al teatro della Fortuna, in una sorta di legame simbolico tra costa ed entroterra.