FERMO – In occasione dei controlli per il Ferragosto, i Carabinieri di Sant’Elpidio a Mare hanno deferito in stato di libertà un 58enne, pregiudicato, per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica: coinvolto in un incidente stradale nel centro di Sant’Elpidio a Mare, è risultato positivo ad entrambe le prove dell’alcol test: 2,25 g/l e 2,23 g/l.
A Fermo deferito in stato di libertà un 44enne per reato analogo, di guida con patente già revocata. L’uomo è stato coinvolto in un incidente stradale in cui ha riportato lesioni e, dopo essere stato trasportato all’ospedale di Fermo per accertamenti, è risultato positivo all’alcol test. I Carabinieri di Amandola hanno denunciato un cittadino 49enne per il reato di guida con patente revocata.
Deferita in stato di libertà una cittadina dell’Est Europa, 40enne, per il reato di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. La donna è stata coinvolta a Sant’Elpidio a Mare in un incidente stradale autonomo riportando lesioni. In ospedale è risultata positiva al test per l’assunzione di oppiacei e cocaina.
Denunciato un 65enne che a Lido di Fermo ha provocato un sinistro stradale, tamponando un veicolo che lo precedeva: sottoposto ad alcoltest, l’uomo risultava positivo ad entrambe le prove, con valore di 1,97 g/l.