Buonasera Marche Show, tappa a Cingoli per parlare di donne, con le donne: imprenditrici, artiste, madri. Tra gli ospiti l’Assessore Latini
Il talk show delle Marche, protagonista da sette anni ormai tra le principali piazze e teatri delle marche, fa tappa a Cingoli grazie all’accoglienza del sindaco Michele Vittori e dell’assessore Martina Coppari. tema scelto insieme con l’editore del programma Paolo Filippetti: la donna, intesa in senso lato, un universo fatto di lavoro, famiglia, sacrifici, competenze.
Appuntamento con Buonasera Marche show speciale donna domenica ore 17.30 presso l’Auditorium Santo Spirito Cingoli. Di assoluto spessore il livello degli interventi. Tra gli ospiti, oltre ai saluti dell’Assessore regionale con delega alle pari opportunità Giorgia Latini e al benvenuto del Sindaco Michele Vittori, saranno sul palco l’assessore di Cingoli Avv. Martina Coppari, la Prof.sa Rossana Berardi, Direttrice della Clinica Oncologica presso l’A.O.U Ospedali Riuniti di Ancona, la dott.ssa Anna Maria Repice della commissione pari opportunità della Regione Marche, l’imprenditrice Roberta Fileni dell’omonima azienda. Non mancherà un momento di grande valore artistico, grazie alle letture e alle performance dell’Attrice Gretel Centanni.
Si parlerà dunque di donna e salute, dell’importanza della prevenzione nei controlli, degli aspetti medici e psicologici della malattia, della lotta alla violenza di genere, del ruolo in tal senso della commissione pari opportunità della Regione Marche, della donna nel mondo del lavoro, il ruolo, la sua professionalità, le discriminazioni quotidiane.
Buonasera Marche show speciale donna domenica ore 17.30 presso l’Auditorium Santo Spirito Cingoli. Ingresso libero e gratuito, previa prenotazione allo 0733602444 della Pro Loco Cingoli o via mail a buonaseramarche@gmail.com.
Vi aspettiamo!