Le educatrici e gli educatori aderenti all’Unione Sindacale di Base hanno incrociato le braccia in tutta Italia per denunciare le condizioni di precarietà e sfruttamento in cui operano da anni, specialmente nei servizi scolastici per l’inclusione. Ad Ancona il sit in protesta si è svolto sotto la Prefettura in piazza del Papa



