TRECASTELLI – Tragico schianto questa mattina in via San Bartolo, costato la vita ad un 44enne di Corinaldo. Si tratta Lorenzo Priori. L’uomo era in sella ad una moto finita contro un mezzo agricolo. È accaduto poco prima delle 8.

I sanitari hanno cercato a lungo di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. E’ stato invece trasferito a Torrette il passeggero della moto. Non è in pericolo di vita. Sul posto il 118, intervenuto anche con l’eliambulanza, i vigili del fuoco e la polizia locale dell’Unione dei Comuni.

Priori era socio titolare della Prc Gomme, azienda della zona industriale del Senigalliese. La città è sgomenta per la tremenda notizia. Anche la Confartigianato Imprese Ancona-Pesaro e Urbino si è stretta accanto alla famiglia di Lorenzo, uno storico associato.

“Tutta Confartigianato Imprese Ancona–Pesaro e Urbino, con il presidente Graziano Sabbatini e il segretario Marco Pierpaoli, ed in particolare il comparto dell’Autoriparazione con il responsabile Luca Bocchino, piangono la tragica ed improvvisa scomparsa di Lorenzo Priori, un amico, prima ancora che un associato, una persona da anni vicina all’associazione, anche come dirigente e componente del direttivo degli Autoriparatori – si legge in una nota -. Grande il contributo di idee e progetti con il quale ha animato l’associazione, dimostrando un profondo attaccamento alla nostra realtà e una forte volontà di essere sempre di aiuto e supporto a colleghi e dirigenti. Confartigianato si stringe alla famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze”.