FALCONARA – Scoppia una lite tra coinquilini di origine pachistana, uno viene colpito e ferito con una bottigliata. Ê accaduto ieri pomeriggio in via delle Ville dove sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Questura. In strada i poliziotti hanno trovato alcune persone che hanno riferito di aver udito una lite tra due persone.
Gli agenti hanno identificato uno dei due litiganti, un 40enne pachistano, regolare sul territorio nazionale, in compagnia di un 45enne connazionale, il quale si è dichiarato testimone. Il quarantenne ha riferito che la lite era scaturita per motivi relativi a una richiesta di cambio residenza da parte del contendente, alla quale lui era fortemente contrariato.
Gli agenti hanno identificato anche l’altro litigante, un pachistano di 30 anni, coinquilino del 40enne, che si è presentato in lacrime e con una ferita sul sopracciglio. Ha raccontato di essere stato colpito con una bottiglia durante la lite, confermando i motivi riferiti dall’altro uomo. Il ferito è stato portato in ospedale a Torrette.