Il Sorriso di Daniela a sostegno di Frolla: martedì la consegna di un contributo con la partecipazione del Maestro Santini. La Onlus fondata da Gabriella Storani e dal nostro compianto Franco Grasso, attiva nei luoghi del terremoto del 2016, in India e Africa, ha deciso di aiutare concretamente il biscottificio che ha permesso il riscatto sociale di tanti ragazzi diversamente abili. Appuntamento martedì presso Frolla, con un amico speciale: il Maestro Violinista Marco Santini, che con la sua Associazione Stradivarius ha permesso e organizzato l’incontro.

Ecco l’annuncio sui social:

Amiche e amici de Il sorriso di Daniela, con grande piacere annunciamo che Martedì 30 Novembre la nostra Fondatrice e Tesoriera Gabriella Storani e il nostro Presidente Maurizio Socci si recheranno in visita presso FROLLA per la consegna di una donazione in nome di Daniela, Peppe, Franco e tutti voi. Frolla è la bellissima storia di un biscottificio solidale nato per dare lavoro ai ragazzi disabili, un sogno di due amici, Jacopo Corona e Gianluca Di Lorenzo, rispettivamente pasticcere e operatore sociale all’interno della cooperativa Roller House di Osimo, divenuto realtà. Oggi il loro biscottificio artigianale è un marchio riconosciuto a livello nazionale che dà lavoro a 20 ragazzi disabili. Il Sorriso di Daniela ha deciso di sostenere questa meravigliosa realtà, perché rappresenta il mondo come lo vogliamo noi: egualitario, solidale e… dolce!

Vogliamo ringraziare in anticipo e in modo speciale Marco Santini, Presidente della Stradivarius, per aver permesso e organizzato questo incontro, che sarà deliziato dalle note del suo meraviglioso violino!