PORTO SANT’ELPIDIO – Travolto da un treno Intercity lungo i binari, dramma a Porto Sant’Elpidio. I fatti si sono consumati ieri sera, attorno alle 22. La vittima è un uomo sui 35 anni e sarebbe originario di San Benedetto del Tronto. Per lui non c’è stato scampo dopo l’impatto con il convoglio che viaggiava in direzione sud.

Sul posto è stata recuperata anche una bicicletta elettrica e le forze dell’ordine intervenute stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica, anche per capire se si possa essere trattato di una tragica fatalità.

“Esprimo profonda tristezza per il tragico incidente costato la vita ieri sera ad un uomo, travolto da un treno in corsa nella nostra città. Un pensiero di vicinanza ai familiari della vittima”, ha scritto il sindaco di Porto Sant’Elpidio Massimiliano Ciarpella in un post sui social. Il primo cittadino, assieme agli assessori Andrea Balestrieri ed Enzo Farina, ha subito raggiunto la stazione per seguire gli sviluppi della straziante vicenda i cui contorni restano ancora tutti da chiarire.