Nuova dotazione tecnologica per la cura delle neoplasie ginecologiche delle pazienti dell’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche. Grazie alla generosità dei soci di Coop Alleanza 3.0, che hanno donato oltre 15mila euro alla Fondazione Ospedale Salesi Onlus, è stato acquistato un Laser Argon Bisturi per la SOD Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche.

 

Grazie a questa iniziativa, oggi (6 ottobre) presso la sede della Fondazione Ospedale Salesi Onlus ad Ancona, le Consigliere di amministrazione Marche Nord e Marche Sud e Abruzzo di Coop Alleanza 3.0 Sabina Sartini e Meri Marziali hanno potuto consegnare alla Presidente della Fondazione Ospedale Salesi Onlus, Cinzia Coccoun assegno del valore simbolico di oltre 15mila euro. A tanto assomma, infatti, la cifra raccolta complessivamente tra Marche e Abruzzo grazie alla generosità dei soci.

La donazione ha reso possibile l’acquisto del Laser Argon Bisturi per il trattamento delle pazienti con neoplasia ovarica e con altre neoplasie ginecologiche, sia in stadio avanzato di malattia che in recidiva.