MACERATA – Si allarga il cluster epidemico nella squadra biancorossa: in totale sono 7 gli atleti positivi al Covid. Lo comunica la stessa società Lube Volley a seguito dei risultati dei tamponi molecolari effettuati questa mattina.
Dopo il contagio dei centrali Simone Anzani, Rok Jeroncic e Robertlandy Simon, così come dello schiacciatore Marlon Yant, oggi altri tre tesserati biancorossi sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta del libero Fabio Balaso, del palleggiatore Daniele Sottile e dell’opposto Ivan Zaytsev. I sette positivi della Cucine Lube sono in isolamento.
Gli allenamenti sono stati sospesi per altre 48 ore. Venerdì 31 dicembre il gruppo squadra ripeterà il tampone molecolare.





