Sesta serata, sesto sold-out. Si chiude con l’ennesimo tutto esaurito “Caffè Teatro”, il fortunato format ideato da Inteatro e dal Comune di Polverigi. Stasera un ricco cast saluterà Villa Nappi, splendida cornice che ha ospitato la rassegna. Sul Palco la simpatia di Frate Mago, il violino di Marco Santini, la storia e le storie del Giornalista Vincenzo Varagona, l’eccellenza Polverigiana Mauro Chiarugi, la Comica Carolina Vicentini e per il contest di Cabaret della scuola Magnasarache Patrizia Mochi, in arte PiziaP.

A guidare gli ospiti la musica del Maestro Polistrumentista Paolo Principi e il carisma unito al fascino magnetico di Rossella Fiorani, Miss Italia Coraggio 2017 (con la conduzione di Maurizio Socci, ndr).

Lunedì 2 Settembre gran finale del Festival voluto fortemente da Critistiano Lassandari Presidente di Inteatro e Daniele Carnevali Sindaco di Polverigi. A partire dalle 21:30 con ingresso libero a tutti Caffè Teatro saluterà l’estate 2024 con uno show fatto degli ingredienti che hanno reso il format ormai riconoscibile e apprezzato dal pubblico. Davanti alle telecamere di èTV un mix di sorrisi, sound e sapori sotto le stelle. Non sarà necessario prenotare: il pubblico potrà seguire lo spettacolo dalle sedute predisposte dal Comune ma pure dai tavolini e dalle sedie dei locali affacciati sulla Piazza.