ANCONA – Il commissario regionale di Forza Italia Marche, onorevole Francesco Battistoni, questa mattina ha nominato Daniele Silvetti nuovo commissario Grande Città del partito ad Ancona.

“Oggi dopo essermi confrontato con il segretario nazionale, onorevole Antonio Tajani ho nominato il nuovo commissario Grande Città di Forza Italia ad Ancona nella figura del neo sindaco Daniele Silvetti – ha dichiarato il commissario regionale Battistoni, vice presidente della Commissione Ambiente alla Camera dei Deputati -. Dopo la vittoria a dir poco epocale di Daniele, tanto voluta anche dal nostro presidente Silvio Berlusconi, vogliamo continuare a dare slancio a Forza Italia nominando le migliori risorse che abbiamo a disposizione, ad Ancona e nelle Marche”.

E ancora: “Daniele ha già dimostrato, senza dubbio, di essere l’uomo del fare e di incarnare a pieno gli ideali di Forza Italia, così come delineati dal nostro presidente Berlusconi: chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince – ha continuato Battistoni -. Ringrazio Daniele per la sua disponibilità a ricoprire questo incarico, sono certo che la sua visione del territorio e il suo instancabile impegno, come quello che sta dimostrando nella sua attività da sindaco, sarà di grande beneficio al movimento e a tutti gli iscritti”.

In chiusura, Battistoni sostiene che “sotto la guida del segretario nazionale Tajani, Forza Italia continuerà ad essere un partito fondamentale nella coalizione di centrodestra, perché è una forza politica affidabile, liberale, cattolica ed europea, fondata sui valori democratici del garantismo e della moderazione”.