Il grande ciclismo stasera su èTV: Nibali, Saronni, Tonti e Beppe Conti ospiti di Buonasera Marche Show da Porto Recanati, con le incursioni live e i video più divertenti del duo “Il Doppiatore Marchigiano”.

Ospiti sul palco lo Squalo Vincenzo Nibali, l’ex Campionissimo Beppe Saronni, Andrea Tonti ideatore della Gran Fondo e grande ex ciclista, oltre a Beppe Saronni, iridato sulla due ruote nel 1982. Porterà i saluti del Comune ospitante il Sindaco fresco di elezione Andrea Michelini.

Si parlerà di Marche e di ciclismo, in occasione della Kermesse “Gran Fondo Nibali – 5000 marche, che ha visto la nostra Regione protagonista da Porto Recanati fino su la vetta dei monti Sibillini. Non mancheranno momenti di spettacolo e sorprese come la performance del Centro Danza Spettacolo 9muse asd, le esibizioni musicali di Roberto Lucanero e Marco Fiermonte, oltre ai video più divertenti del Doppiatore, da Mancini Jacobs, a Tamberi, ad Alberto Angela.

Appuntamento stasera Giovedì 21 Ottobre alle ore 22 sul canale 12 con il talk show itinerante ideato da Paolo Filippetti (condotto da Maurizio Socci, ndr).