Riduzione dei costi e dichiarazione di un esubero di 30 lavoratori. È l'esito dell'ultimo incontro tra Conerobus e i sindacati sul progetto di piano di risanamento industriale dell'azienda di trasporto pubblico di Ancona. Il sindaco Silvetti: "L'obiettivo è salvare l'azienda, ho chiesto però che alcune corse vengano potenziate in determinate fasce orarie"