Ragazzina intubata per colpa del #Covid, la #mamma sui Social: “Figlia mia adorata, combatti!”. Messaggio anche a negazionisti e vaccinati…

“Figlia mia adorata combatti, combatti, non ti arrendere e fai vedere chi sei. Fai vedere che sei nata guerriera e sbalordisci tutti: noi ti aspettiamo tornerai di nuovo a casa tra le mie braccia. Come diciamo io e te mamma e Martina per sempre una cosa sola gioia mia. Io anche se lontana da te ti parlo ogni singolo istante della giornata a te arriverà la mia voce e tu la seguirai e tornerai da me. Ti amo cuore mio”.

Sono le struggenti parole della mamma di una ragazzina di 14 anni ricoverata in condizioni gravi in Terapia Intensiva al Salesi di Ancona a causa del Covid. La donna ha affidato ai socia network questo messaggio, rivolto in realtà anche agli adulti, vaccinati e non, perché non abbassino la guardia: “Vita mia stai lottando lì dentro (al Salesi, ndr) ma anche stavolta ce la farai. La gente ignorante spero che capirà che Covid esiste, che è un mostro che ti può distruggere e soprattutto chi è vaccinato deve comprendere che non bisogna abbassare la guardia. Deve capire che bisogna rispettare lo stesso le regole e non credere che perché si è vaccinati si è esonerati dal prendere questo mostro di Covid che ora sta colpendo soprattutto i bimbi. Questa cosa ci fa capire che gli adulti stanno abbassando la guardia e i bimbi poi ne pagano le conseguenze”.