In attesa di un decreto regionale, rimane la data. Fino al 15 giugno non sarà possibile andare a pesca del pregiato e prelibato mosciolo selvatico del Conero. "Ma forse sarà necessario per un intero anno", ammette l'assessore regionale Antonini al lavoro per i risotir alla Cooperativa Pescatori



