CHIARAVALLE – Schianto fatale a Chiaravalle nel cuore della notte tra giovedì 24 e venerdì 25 novembre, l’auto sbanda e poi si schianta contro un albero. È morto così il 26enne di Falconara Attilio Ambrogetti. L’incidente si è verificato poco prima delle 2, nei pressi dello store di abbigliamento Gigolè, lungo la Sp33.

Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica, nonché i vigili del fuoco per estrarre il giovane dall’abitacolo successivamente affidato ai soccorritori del 118, arrivati con ambulanza e automedica. Gli operatori sanitari hanno cercato disperatamente di rianimarlo ma purtroppo, complici le gravi ferite subite, Attilio è deceduto dopo pochi minuti.

Dalle prime ricostruzioni, il ragazzo era alla guida e solo in auto quando, per cause con i contorni ancora tutti da definire, sarebbe finito fuori strada e poi contro un albero, tanto che un tronco si sarebbe conficcato all’interno delle lamiere. Pare che la macchina del 26enne fosse seguita a poca distanza da alcuni amici, ovviamente rimasti sotto choc dopo l’accaduto.

In aggiornamento