Appuntamento alle ore 21:00 in Piazza della Repubblica a Castelfidardo. Obiettivo: contribuire a costruire una casa famiglia per ospitare i genitori dei piccoli ricoverati dell’Ospedale Pediatrico Salesi di Ancona.
Parte da Castelfidardo la IX Edizione di Miss Conero Fashion che, nella serata di venerdì 22 luglio, eleggerà “Miss Castelfidardo, Città di musica e di ingegno”.
Dagli esordi del concorso, l’Agenzia Ankongrafica di Alessandro Nicoletti, ideatore e organizzatore della fortunata kermesse, ha deciso di coniugare eventi di bellezza e arte con la solidarietà, individuando nell’Associazione delle Patronesse del Salesi la destinataria di una grande operazione di beneficenza.
Confartigianato Ancona-Pesaro Urbino affianca da anni questa kermesse che rappresenta un appuntamento di forte richiamo turistico, di promozione del territorio e che coinvolge tutto il settore del Beauty (acconciatori, estetisti, aziende della moda, di cosmetica e tutta la filiera che gravita intorno a cura del corpo, benessere e arriva fino all’abbigliamento e accessori).