Svelato l’ospite d’onore di Caffè Teatro, il format che ha riempito di sorrisi – e di pubblico – le serate estive di Villa Nappi. Sarà Magico Alivernini a catturare il pubblico a colpi di magie, cabaret e battute, per proseguire il successo della rassegna, ideata da Inteatro e dal Comune di Polverigi, giunta alla sua quinta serata, dopo che i primi quattro appuntamenti hanno fatto registrare il “sold out”. A contendersi il divertimento della platea (pochi posti ancora disponibili su liveticket.it) la comica della Scuola Magnasarache Elisabetta “Betta” Sabatini, già ospite di èTV canale 12.

Tra i punti fermi dello spettacolo, la conduzione di Glelany Cavalcante, Già Miss Italia Sorriso 2022 ora imprenditrice e modella, finalista di Miss Universo 2024 (affiancata da Maurizio Socci di èTV, ndr), con l’accompagnamento musicale del polistrumentista Paolo Principi.

Come nelle precedenti serate, oltre al dolce gratis offerto a tutti dall’organizzazione e dallo staff della Pro Loco di Polverigi, non mancheranno storie da ascoltare con interesse, come quella del grande giornalista Stefano Fabrizi, per anni reponsabile della pagina cultura e spettacoli del Corriere Adriatico, oggi curatore della pagina social “Marcheinfinite” e Andrea Tonti, già Campione della Nazionale Italiana di Ciclismo, ora operatore turistico di successo per la Regione Marche e ideatore della competizione internazionale 5Mila, che sarà seguita anche quest’anno dalle telecamere di ÈTv Marche#canale12.

Rilanciato dopo il successo degli anni ’80 per volontà del Sindaco Daniele Carnevali e di Cristiano Lassandari, Caffè Teatro viaggia deciso verso il quinto sold out di fila dopo il successo delle prime serate, che hanno visto tra gli altri sul palco il comico Piero Massimo Macchini, il Violinista Marco Santini, l’imprenditore Simone Terreni e l’artista Nazareno Rocchetti, oltre appunto ai comici della Scuola “Magnasarache” che si contenderanno il titolo di “Comico Villano, Comico Polverigiano”.

E’ proprio questa varietà di contenuti che sta decretando il successo del Festival, che si concluderà il 2 Settembre in Piazza a Polverigi, con la presenza delle telecamere di èTV canale 12. Caffè Teatro è infatti un mix di storie, sorrisi, cabaret e musica. Il tutto condito dai sapori e di eccellenze enogastronomiche marchigiane proposte dal Ristorante Villa Nappi.

Appuntamento giovedì 22 agosto con Caffè Teatro, ultimi biglietti disponibili su liveticket.it all’indirizzo qui:

https://www.liveticket.it/caffeteatro