Dopo la revoca dello sciopero, grazie alle rassicurazioni ricevute dal sindaco di Ancona Silvetti, i sindacati spostano l'orizzonte temporale al 2026: "Serve un'azienda Conerobus forte per la gara di affidamento dei servizi"