Una mattinata dedicata alla scoperta di nuovi talenti e nuove professionalità
Dopo le ottime esperienze a San Benedetto del Tronto e Fermo, COOSS va alla ricerca di talenti nella provincia di Ancona, nello specifico a Jesi.
Un appuntamento da non perdere per chi è alla ricerca di nuove opportunità nel settore socio-sanitario e socio-educativo. COOSS organizza un recruiting day dedicato a: educatori, infermieri, operatori socio-sanitari (OSS), fisioterapisti e profili socio-educativi e socio-sanitari che hanno piacere di mettersi alla prova in una nuova avventura.
L’evento si terrà venerdì 23 gennaio a Jesi, nell’Ex Sede della Seconda Circoscrizione in Via San Francesco, dalle ore 9.00 alle 13.00.
Durante la mattinata sarà possibile: conoscere la realtà di COOSS, cooperativa sociale attiva da oltre 40 anni in tutto il territorio marchigiano ed alla ricerca di soluzioni innovative per il benessere delle persone, scoprire le posizioni aperte nei servizi educativi e sanitari e partecipare ad un incontro di orientamento per approfondire modalità di candidatura, percorsi di inserimento e possibilità di crescita professionale.
L’iniziativa rappresenta un’occasione concreta per chi è già qualificato nel settore o per chi desidera entrare nel mondo del lavoro in un contesto professionale dinamico
«Cerchiamo persone motivate e competenti – spiegano Cristian Flaiani e Giulia Mercuri, che gestiranno l’intera mattinata dedicata all’orientamento – per ampliare i nostri servizi e dare continuità alla qualità dell’assistenza che offriamo in tutta la regione. Il recruiting day è un modo diretto, umano e concreto per entrare in contatto con chi vuole mettersi in gioco».
La partecipazione è libera e gratuita. Si consiglia di portare il curriculum vitae aggiornato.
Per ulteriori informazioni e adesioni è possibile consultare il sito COOSS o accedervi attraverso il seguente link:




