Buona (anche) la seconda. Sarà sold-out anche stasera “Caffè Teatro”, il format di Inteatro e Comune di Polverigi che sta illuminando l’estate di Villa Nappi tra degustazioni, sorrisi, storie e buona musica. Punti fermi dello spettacolo: Glelany Cavalcante, Miss Italia Sorriso 2022, e Paolo Principi, virtuoso poli strumentista originario di Polverigi.

Dopo il debutto (anche quello da tutto esaurito) del 27 giugno, con Piero Massimo Macchini e Marco Santini, stasera c’è grande attesa per l’incontro tra due giganti dello story-telling: Simone Terreni e Nazareno Rocchetti dialogheranno sul senso della vita e dello sport.

Toccherà poi ai cabarettisti della Scuola Magnasarache scaldare il pubblico, a colpi di battute e freddure, perfette per questo clima torrido. In scena Mirko Eleonori e il duo Frankie&Dona. Special guests gli “Articolo Determinativo”, reduci dall’esperienza Milanese a Zelig. 

Non mancherà un tocco di classe musicale, garantito dalla voce cristallina di Giovanna Sofia Principi, e un omaggio a Polverigi, nella figura del campione regionale di Chimica Marco Lillini, tra gli ospiti speciali di Villa Nappi.

Posti esauriti, ma è già partita la caccia al biglietto per il 25 Luglio, prossima tappa di Caffè Teatro.