Dal 14 al 16 aprile il castello di Gallignano apre le porte alle arti: musica, pittura, scrittura, teatro e tanto altro!

Un programma ricchissimo di appuntamenti per questa prima edizione della kermesse, voluta e organizzata da Acli Mutuo Soccorso Gallignano Aps con il patrocinio del Comune di Ancona, che saprà attrarre tantissimi appassionati di arte nelle sue molteplici sfumature.

Si parte il 14 aprile alle ore 18.30 con la cerimonia del Taglio del nastro e dalle 18.45 in poi spettacoli teatrali, presentazioni di libri e concerti.

Sabato 15 l’intera giornata sarà dedicata alle Mostre. A partire dalle ore 10.00 fino alle 21.00 sarà possibile ammirare le opere di artisti come Sandro Marzioli, Cristina Messora, Claudia Martini, Giulia Viezzoli, Isabella Manfrini, Cristina Veroli e Fabio della Lunga, oltre alla mostra artigiana di Sacco e Marcolin e alla mostra fotografica degli allievi del Corso di fotografia organizzato e diretto da Foto De Angelis. Alle ore 16.00 un momento dedicato ai bambini con la lettura del libro di Paolo Girolimini “Cercando i sogni” e poi ancora performances musicali e concerti fino a tarda sera.

Nella terza giornata, quella di domenica 16 aprile, ancora mostre aperte dalla mattina alle ore 10:00 e appuntamenti musicali nel pomeriggio.

E’ possibile consultare il programma completo sulla pagina facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100090696277395

Al Festival sarà presente il truck food https://www.brumbrumfood.com/