L'omicidio di Pierpaolo Panzieri, nuove indiscrezioni sull'interrogatorio del killer. Michael Alessandrini avrebbe ucciso ancora.
Michael Alessandrini avrebbe ucciso ancora, lo ha detto lui stesso nel corso dell'interrogatorio col GIP Antonella Marrone.
Due persone ben definite, di cui ha fatto nomi e cognomi, due persone che lui considerava peccatori e dunque da eliminare per il bene dell'umanità, così gli aveva detto la voce che sentiva nella testa, quella voce che lui identifica come il suo dio, Jahvè.
Due giovani pesaresi, probabilmente amici di Pierpaolo, che si sono salvati dunque solo perchè Alessandrini, dopo l'omicidio di Pierpaolo Panzieri, aveva deciso di fuggire verso l'ucraina, per arruolarsi nell'esercito.
Secondo quanto si è appreso, i due ragazzi finiti nel mirino del killer saranno ascoltati dagli inquirenti nelle prossime ore per chiarire se abbiano avuto contatti con Alessandrini o se fossero stati invitati ad incontrarsi con lui da qualche parte.
Da verificare anche se i due giovani siano collegati a Julia, la ragazza di cui Alessandrini si era invaghito e per la quale avrebbe ucciso Pierpaolo, colpevole, nella testa di Alessandrini, di averle in qualche modo mancato di rispetto, o forse, più semplicemente, di aver scambiato con lei dei messaggi.