“Mio figlio nato due volte grazie a voi”. Una mamma, Narcorè e tante emozioni: La Lega del Filo d’Oro si racconta stasera su èTV

I Centri della Lega del Filo d’Oro di Osimo (AN)Lesmo (MB), ModenaMolfetta (BA) e Termini Imerese (PA) in collegamento virtuale, ma con un’emozione più che reale. La Tredicesima giornata del Sostenitore vissuta attraverso le telecamere di èTV canale 12, che questa sera dedica uno speciale all’Associazione che da oltre 50 anni si occupa in tutta Italia di persone sordocieche e pluriminorate psico-sensoriali.

Anche questa edizione è stata vissuta a distanza, con un incontro virtuale tra professionisti del centro, capitanati dal Presidente Rossano Bartoli, i nostri ospiti e le loro famiglie che sono il pilastro fondamentale su cui si basa l’Associazione.

L’occasione per conoscere meglio il metodo riabilitativo dell’Associazione, che permette di trovare quel canale unico e particolare per entrare in relazione con chi non vede e non sente, e di partecipare attivamente a piccoli laboratori sensoriali. 

Appuntamento alle h22:00 stasera (giovedì 11 Novembre) sul canale 12 (conduce Maurizio Socci, ndr). Vi aspettiamo!