Dramma al circolo pesca a Montefano, auto con due persone a bordo finisce nel laghetto. Disperati tentativi di salvataggio. Sul posto i sommozzatori.
Secondo le prime testimonianze, un’auto è precipitata improvvisamente dentro il lago sotto gli occhi di un gruppo di giovani che stavano praticando attività pesca sportiva in una tranquilla domenica di luglio. Sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco e le forze dell’ordine: pare che all’interno della macchina che si è inabissata ci fossero due persone, non ancora identificate.
La tragedia si sarebbe consumata poco dopo le 10, al circolo Wild Fish Azzoni di Montefano. Stando ad alcune ricostruzioni ora al vaglio degli inquirenti, la macchina con a bordo le due persone, una Punto nera, stava attraversando la stradina che costeggia il centro sportivo all’improvviso avrebbe svoltato verso il lago. I pescatori testimoni del dramma avrebbero subito cercato di prestare soccorso alle persone intrappolate dentro l’abitacolo ma non ci sarebbe stato nulla da fare. Sul posto il 118, l’ambulanza di Filottrano e l’auto medica di Recanati assieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri, oltre a una troupe di èTV. Aggiornamenti nelle prossime edizioni.
Il luogo dove è avvenuta la tragedia