FERMO – Aggressione con accoltellamento ad un fianco, a Porto San Giorgio denunciato alle autorità competenti un 27enne algerino, senza fissa dimora, per reati di lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’episodio si era consumato lo scorso primo maggio a Lido Tre Archi, Fermo.

Le indagini dei carabinieri di Porto San Giorgio, con l’ausilio della Sezione operativa del Nucleo operativo Radiomobile, sono state supportate dall’analisi di filmati registrati dai sistemi di videosorveglianza pubblica e privata e dalle testimonianze di persone informate sui fatti.

Grazie agli elementi raccolti, i militari hanno così identificato il presunto responsabile dell’aggressione: nel corso di un alterco verosimilmente riconducibile a controversie legate ad attività illecite nel campo degli stupefacenti, il 27enne avrebbe colpito l’avversario con una coltellata, per poi allontanarsi prima dell’arrivo delle pattuglie dell’Arma.

Dopo l’accoltellamento, l’aggredito era stato subito trasportato all’ospedale di Torrette ad Ancona. Il ferito era stato dimesso con una prognosi di 20 giorni e la diagnosi di “ferita al fianco sinistro da arma bianca”. L’autorità giudiziaria competente è stata informata dello sviluppo delle indagini.