“Orientagiovani Live – Conoscersi per scegliere”: 2500 giovani on line, stasera su èTV h22 il progetto di Confindustria Macerata.
Oltre 150 classi e più di 2500 giovani hanno seguito la diretta di èTV del 17 febbraio di “ORIENTAGIOVANI LIVE: CONOSCERSI PER SCEGLIERE”, evento di orientamento dedicato alle Scuole Superiori del territorio che Confindustria Macerata ha organizzato nell’ambito del Progetto Scuola e che vede la stretta collaborazione dell’Ufficio Scolastico Regionale, realizzato grazie al contributo della Camera di Commercio delle Marche.
Data l’importanza del tema e il valore degli ospiti, l’evento sarà trasmesso stasera (gioved’ 3 Marzo) alle ore 22 sul canale 12 di èTV (conduce Maurizio Socci, ndr). Ad aprire la trasmissione Carlo Rotini (Simeg) Delegato Progetto Scuola GGI di Confindustria Macerata e Marco Ugo Filisetti – Direttore Generale USR Marche.
Sono intervenuti con contributi e testimonianze gli imprenditori Federica Feleppa (Feleppa FV), Michele Sasso (Ubisive), Alessio Castricini (Centro Accessori e Presidente Gruppo Giovani Imprenditori) a cui sono state affidate anche le conclusioni.
Gabriele Micozzi – Docente di Mkt e Comunicazione presso Luiss e Politecnica Marche e Francesco Facciolli – Attore e Formatore hanno coordinato l’incontro.